Fiera Agricola
del Santerno

attivita-economiche-produttive.png

Sponsorizzazione iniziative ed attività del servizio Sviluppo economico - anni 2019 e 2020

Avviso pubblico

Il Comune di Imola cerca sponsor per sostenere il programma delle attività ed eventi del Servizio Sviluppo Economico:

• Imola il Centro Fiorisce
  • Fiera Agricola del Santerno (mese di giugno)
  • Banco d’assaggio dei vini e dei prodotti agroalimentari dell’imolese (evento nell’ambito del Baccanale)
  • Olimola (evento all'interno del Baccanale)

La partecipazione può consistere in finanziamenti in denaro, oppure con la messa a disposizione di beni e/o servizi.

Quale controprestazione il comune di Imola si impegna a veicolare il logo degli sponsor sul materiale stampato per la promozione degli eventi, sul sito internet ufficiale e dei singoli servizi, nei comunicati stampa e altre modalità specificamente indicate o da concordare.

La partecipazione degli sponsor è possibile anche per ogni altro evento organizzato dal Servizio Sviluppo Economico per la valorizzazione del Centro Storico.

Le proposte possono pervenire in qualsiasi momento durante gli anni 2019 e 2020, ma in tempo utile per l'organizzazione.

All'Albo Pretorio:

ultima modifica 15/02/2019 12:34 — pubblicato 15/02/2019 12:34